Clicca qui

meccanica Rolls Royce Ghost

Unica ed inimitabile

Gli esterni vettura

Scopri tutti i dettagli

Gli interni abitacolo

Scopri tutti i dettagli

Gli interni vano feretro

Scopri tutti i dettagli

GHOSTER su meccanica Rolls Royce Ghost, imponente, maestosa e regale, un autofunebre unica ed inimitabile.

Motore: Diesel 12 cilindri a V capace di erogare ben 570 CV a cui è abbinato un cambio automatico automatico da 8 rapporti.

Gli esterni vettura

Autofunebre Ghoster meccanica Rolls Royce Ghost

Calandra frontale a forma di tempio greco, ampia prominente e con  listelli verticali cromati e fari.

Fari anteriori a led posizionati in alto, con il fascione basso cromato nella parte centrale del porta targa.

Verniciatura completa con colori originali metallizzati a scelta con trasparente ceramico e trattamento anti graffio.

La scocca vano feretro è impreziosita da profili cromati lungo tutto il vetro vano feretro posteriore e da una luce di presenza che conferisce alla  vettura un elemento di stile e raffinatezza in più.

Autofunebre Ghoster meccanica Rolls Royce Ghost

Gli interni abitacolo

L’abitacolo è caratterizzato dal gran lusso per pelli materiali ed inserti e da dettagli esclusivi. Legno di radica ovunque, tavolini ripiegabili, frigobar e tendine di cortesia danno il tocco finale di esclusività.

Il comfort dei passeggeri è legato anche al comfort acustico, un aspetto dove la Rolls-Royce non ha avuto mezze misure: la Ghost ha oltre 100 kg di materiale fono assorbente, alloggiato nelle portiere, nel tetto, nei doppi vetri e nei passaruota per isolare l’abitacolo dai rumori esterni.

L’attenzione in tal senso è davvero maniacale: basti pensare che i tecnici hanno ridisegnato i condotti dell’aria, in modo da renderli più silenziosi quando il clima è in funzione. Se la ricerca del silenzio a bordo è tanto ossessiva, può sembrare un controsenso la presenza di un impianto audio con ben diciotto diffusori sonori e 1.300 watt di potenza.

Personalizzabile fin nei minimi dettagli, grazie alla possibilità di scegliere svariati pellami, materiali e colori per le cuciture, la plancia della Rolls-Royce Ghost unisce modernità e tradizione: il sistema multimediale, con lo schermo a sfioramento incastonato nella plancia, è all’ultima moda, ma i diffusori dell’aria rotondi e gli strumenti a lancette nel cruscotto sono un trait d’union con le Rolls-Royce del passato.

Non mancano un sistema di purificazione dell’aria, l’hotspot per collegare ad internet i dispositivi multimediali e l’Illuminazione a fascia di led, il sistema che utilizza led nel soffitto per riprodurre il cielo stellato, oltre agli aiuti alla guida. 

Gli interni vano feretro

autofunebre_ghoster_meccanica_rolls_royce_06

Divisorio vano feretro antisfondamento in tubolare di acciaio.

Vetri vano feretro laterali e posteriori dal design esclusivo, di colore verde come gli originali, bombati, serigrafati e temperati.

Vano feretro dal design unico ed esclusivo, realizzato in ecopelle, con finiture serigrafate in legno in colore originale dell’abitacolo, interamente cucito a mano.

Illuminazione interno vano feretro a Led con luce riflessa ad alta luminescenza personalizzabile.

Porta automatica con telecomando Sistema Easy-Pack (Dispositivo brevettato).

Pianale automatico con alza-cassa con controllo separato.

Compila il FORM DI CONTATTO qui sotto, o chiama ai numeri 348/0987158 o 342/1031749 per ricevere Tutte le foto, una Scheda tecnica e/o un Preventivo della nuova BRETIL

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Hidden
Consenso*