GHOSTER su meccanica Rolls Royce Ghost, imponente, maestosa e regale, un autofunebre unica ed inimitabile.
Motore: Diesel 12 cilindri a V capace di erogare ben 570 CV a cui è abbinato un cambio automatico automatico da 8 rapporti.
Gli esterni vettura

Calandra frontale a forma di tempio greco, ampia prominente e con listelli verticali cromati e fari. Fari anteriori a led posizionati in alto, con il fascione basso cromato nella parte centrale del porta targa. Verniciatura completa con colori originali metallizzati a scelta con trasparente ceramico e trattamento anti graffio. La scocca vano feretro è impreziosita da profili cromati lungo tutto il vetro vano feretro posteriore e da una luce di presenza che conferisce alla vettura un elemento di stile e raffinatezza in più.

Gli interni abitacolo
L’abitacolo è caratterizzato dal gran lusso per pelli materiali ed inserti e da dettagli esclusivi. Legno di radica ovunque, tavolini ripiegabili, frigobar e tendine di cortesia danno il tocco finale di esclusività.
Il comfort dei passeggeri è legato anche al comfort acustico, un aspetto dove la Rolls-Royce non ha avuto mezze misure: la Ghost ha oltre 100 kg di materiale fono assorbente, alloggiato nelle portiere, nel tetto, nei doppi vetri e nei passaruota per isolare l’abitacolo dai rumori esterni.
L’attenzione in tal senso è davvero maniacale: basti pensare che i tecnici hanno ridisegnato i condotti dell’aria, in modo da renderli più silenziosi quando il clima è in funzione. Se la ricerca del silenzio a bordo è tanto ossessiva, può sembrare un controsenso la presenza di un impianto audio con ben diciotto diffusori sonori e 1.300 watt di potenza.

Personalizzabile fin nei minimi dettagli, grazie alla possibilità di scegliere svariati pellami, materiali e colori per le cuciture, la plancia della Rolls-Royce Ghost unisce modernità e tradizione: il sistema multimediale, con lo schermo a sfioramento incastonato nella plancia, è all’ultima moda, ma i diffusori dell’aria rotondi e gli strumenti a lancette nel cruscotto sono un trait d’union con le Rolls-Royce del passato.
Non mancano un sistema di purificazione dell’aria, l’hotspot per collegare ad internet i dispositivi multimediali e l’Illuminazione a fascia di led, il sistema che utilizza led nel soffitto per riprodurre il cielo stellato, oltre agli aiuti alla guida.

Gli interni vano feretro


Divisorio vano feretro antisfondamento in tubolare di acciaio.
Vetri vano feretro laterali e posteriori dal design esclusivo, di colore verde come gli originali, bombati, serigrafati e temperati.
Vano feretro dal design unico ed esclusivo, realizzato in ecopelle, con finiture serigrafate in legno in colore originale dell’abitacolo, interamente cucito a mano.
Illuminazione interno vano feretro a Led con luce riflessa ad alta luminescenza personalizzabile.
Porta automatica con telecomando Sistema Easy-Pack (Dispositivo brevettato).
Pianale automatico con alza-cassa con controllo separato.
Compila il FORM DI CONTATTO qui sotto, o chiama ai numeri 348/0987158 o 342/1031749 per ricevere Tutte le foto, una Scheda tecnica e/o un Preventivo della nuova BRETIL
"*" indica i campi obbligatori