Quando si acquista un’autofunebre usato sono molte le cose a cui prestare attenzione per non incorrere in spiacevoli disguidi o acquistare una vettura che non vale il prezzo pagato, oppure che presenta difetti fastidiosi.

Le autofunebri usate proposte da Biemme Special Cars sono sempre  vetture in buone condizioni generali, le nostre vetture infatti sono sempre in buone condizioni di carrozzeria, ovvero non presentano danni profondi, ne graffi vistosi o ammaccature varie, o bolli dovute a eventi atmosferici(grandine ecc.) o ancora peggio segni di ruggine.

Le autofunebri usate  da noi proposte inoltre, vengono, quando necessario lucidate, questo per riportare il colore della vettura alla sua brillantezza originale, che a causa degli eventi atmosferici può opacizzarsi nel tempo.

Dentro l’abitacolo verifichiamo sempre che tutte le apparecchiature elettroniche funzionino correttamente e che l’abitacolo sia ancora accogliente e in buone condizioni, ovvero non eccessivamente usurato.

Verifichiamo il corretto funzionamento dell’impianto frenante, il buon stato di usura delle gomme e la presenza di eventuali problemi che possano essere presenti al motore nel suo complesso.

Ecco perchè le autofunebri usate di Biemme Special Cars sono sempre le più ricercate, perchè offriamo sempre un usato selezionato e di qualità ad un prezzo di mercato sempre comunque competitivo.

Visita la nostra sezione di autofunebri usati e scopri l’autofunebre più adatto alle tue esigenze.