Testimonianza Giuseppe Cipriani

Onoranze funebri CIPRIANI S.R.L.

Mi chiamo Giuseppe Cipriani fondatore della Onoranze funebri Cipriani S.R.L. di Rovigo.
Tempo fa ci siamo accorti che prodotti e servizi delle varie aziende della nostra zona si erano livellati e abbiamo quindi deciso di prendere una direzione precisa per distinguerci dai concorrenti.
Così, con il proposito di diventare gli unici ad offrire un servizio di alto livello, abbiamo cominciato a migliorare tutto il migliorabile, dalla carta su cui stampiamo i manifesti, all’arredamento degli ambienti, dalle divise sartoriali alla cura sempre più precisa di ogni dettaglio.
Offrendo il meglio che si possa offrire, abbiamo ricevuto feedback molto positivi da parte delle famiglie che si sono affidate a noi e questo ci ha dato il coraggio per continuare su questa strada.
L’ultima cosa che ci serviva era un autofunebre che rappresentasse questo nostro cambiamento, che esprimesse immediatamente il nostro proposito.
Siamo andati alla Fiera Tanexpo appositamente per vedere le varie proposte e per scegliere l’auto giusta per la nostra mission.
Quando abbiamo visto l'autofunebre Revenge siamo rimasti impressionati.
Ci è sembrata quasi troppo bella per essere vera, è incredibile come Biemme Special Cars sia riuscita a costruire un auto così imponente senza renderla pesante, a lavorare su un auto così grande senza renderla sgraziata nelle forme, ad ottenere un auto moderna e tecnologia ma dalle linee classiche e senza tempo.
Abbiamo capito subito che era l’autofunebre ideale per il nostro progetto, soprattutto perché era l’unica fra le proposte in fiera costruita partendo da una vera ammiraglia, la XJ di casa Jaguar.
Lussuosa e raffinata, esclusiva ed elegante, l'autofunebre Revenge è perfettamente in linea con la filosofia della nostra azienda.