‘PANDAHEARSE’ su meccanica Fiat Panda

Fiat Panda Hearse

Autofunebre di supporto su meccanica FIAT Panda

A volte ci viene chiesto un veicolo di supporto agile e maneggevole che possa entrare ed uscire dal traffico senza problemi.
Allo stesso tempo il veicolo di supporto funebre deve essere versatile, dall’impatto estetico gradevole e sopratutto ergonomico, deve cioè soddisfare e migliorare le prestazioni dell’impresa funebre per cui è stato progettato.
Il veicolo di supporto funebre è un mezzo che deve servire per tutti quegli spostamenti d’ufficio necessari durante l’arco della giornata da parte di un operatore funebre; deve servire per l’affissione dei manifesti che spesso trovano posto in bacheche nascoste nel traffico, per accompagnare il personale ad un servizio ed infine per svolgere dignitosamente il viaggio di ritorno dell’urna dal crematorio alla casa della famiglia o all’impresa.
Tutto quanto questo ovviamente con un’occhio di riguardo all’economia di esercizio e all’affidabilità del mezzo. Non è stato facile trovare la risposta giusta a tutto questo ma pensiamo che anche questa volta Biemme Special Cars abbia raggiunto un’importante traguardo.
Questo nuovo veicolo di supporto funebre è costruito sulla base della nuova FIAT PANDA 1.3 MJT molto ben accessoriata, climatizzatore e ABS sono inclusi nella già completa dotazione della vettura. L’ intervento di allestimento di Biemme Special Cars è rappresentato dal creare una apposita nicchia multifunzione nel vano bagagli del veicolo.
C’è quindi la possibilità di avere un’ampio e pratico “baule” di acciaio inox appositamente sagomato per contenere i fogli dei manifesti, il secchiello della colla e un’altro pratico box per altre minuterie di uso quotidiano come ad esempio la riserva di colla, il raschietto i guanti ecc. ecc.
All’occorrenza tolto questo pratico e leggero “Baule” il piano di questo veicolo di supporto funebre si può trasformare in un incantevole e illuminato “Porta Urne”, dove trova spazio anche una decorazioni di fiori e un vetro a specchio che migliora l’arredamento. Sotto il pianale di base è stato poi salvaguardato lo spazio originale del veicolo per altre attrezzature, tutto questo salvaguardando l’ottima abitabilità ed ovviamente i posti a sedere che nello specifico caso sono 4.

INFO E PREVENTIVI
PER INFO E PREVENTIVI CONTATTACI CONTATTI