Contatti
BIEMME SPECIAL CARS
Autotrasformazione e commercio veicoli speciali
Ospedaletto Euganeo, Via Giuseppe di Vittorio, 5 (PADOVA – ITALY)
Tel. +39 0429 670633 / Fax. +39 0429 90526
Coordinate gps: Latitudine 45.22699 / Longitudine 11.57623
Email. commerciale@biemmespecialcars.it
COME ARRIVARE
- In auto se provieni dall’autostrada A13 BOLOGNA – PADOVA l’uscita consigliata e quella di Monselice (80km dopo Bologna, 20km prima di Padova). Fuori dal casello girare sulla destra e quindi seguire le indicazioni per Este_Montagnana_Mantova. Circa 14km dall’uscita dell’autostrada, dopo Este e prima di Montagnana, si trova Ospedaletto Euganeo. 2km oltre il semaforo del centro e sulla destra trovate la zona artigianale (dopo la rotonda che ti porta a Vicenza). La seconda traversa sulla dx è via G. di Vittorio e siete cosi arrivati: capannone con facciata a specchi.
- In auto provenendo dall’autostrada A4 Torino – Trieste oppure dalla A22 Brennero – Modena l’uscita consigliata è quella di Soave San Bonifacio. Fuori dal Casello seguire le indicazioni per Legnago e Montagnana. Arrivati a Montagnana seguire in direzione Este, 5km dopo Montagnana e 5 km prima di Este trovate Saletto. 2 km dopo il semaforo sulla sx trovate la zona artigianale, Via G. Di vittorio di Ospedaletto Euganeo, siete cosi arrivati: capannone con facciata a specchi.
- In treno si consiglia la stazione di Ospedaletto Euganeo che si trova in centro paese, in alternativa si può scendere anche a Monselice o Sant’Elena. Trattandosi di piccoli paesi abitati non sono molto ben serviti di autobus o altri mezzi di trasporto, si consigliamo di prendere sempre preventivamente accordi per far sì che uno di noi venga a prendervi. – con l’aereo La Biemme Special Cars si trova a circa 110 km dall’aeroporto di Bologna, a circa 90 km dall’aeroporto di Verona e circa 80km dall’aeroporto di Venezia.
Provenendo dalla autostrada A31 Vicenza-Valdastico, uscire al casello di Santa Margherita d’Adige, e proseguire in direzione Ospedaletto Euganeo, La Biemme Special Cars si trova nella zona artigianale del paese, entrando in zona artigianale seconda traversa sulla dx è via G. di Vittorio, siete arrivati: capannone con facciata a specchi.