‘B12 Phantomhearse’ su meccanica Rolls Royce

B12 PHANTOMHEARSE

Autofunebre su meccanica ROLLS ROYCE

B12 Phantomhearse su meccanica Rolls Royce, l'unica autofunebre sul marchio della Real Casa Britannica modello Phantom. Linee morbide ad evidenziare delle muscolature marcate che molto bene e perfettamente si vanno a raccordare con l’abitacolo originale.
Uno dei principali motivi di orgoglio per Biemme Special Cars è la realizzazione del telaio interamente in alluminio composto da oltre 600 parti assemblate con oltre 200 metri di saldature. Tutte le fasi dell’assemblaggio sono amorevolmente eseguite dalla mano esperta di personale qualificato superando le più rigide specifiche di processo poste dalla severa certificazione TUV SUD-ISO 9001.
Il risultato finale è un telaio extralungo versione “QuattroPorte Limousine” che mantiene la tanto unica quanto esclusiva caratteristica dell’apertura inversa delle porte posteriori.
La realizzazione degli interni vano feretro è il frutto di sinergie industriali ed esperienze acquisite nella realizzazione di autofunebri e veicoli speciali, il tutto superando le più rigide specifiche di processo poste dalla severa certificazione TUV SUD-ISO 9001, eseguito interamente con materiale pregiato e arricchito di personalizzazioni dal forte impatto estetico.
L’illuminazione dell’interno vano feretro è composta dal riflesso di luci a LED ad alta luminescenza che valorizzano e impreziosiscono l’oggetto del servizio svolto.
L’autofunebre B12 Phantom su meccanica Rolls Royce di Biemme Special Cars è motorizzata con il 6.75 litri V12 da 460cv/338kw il cambio è un’automatico a 6 rapporti con la leva del cambio sulla colonna dello sterzo. La trasmissione è posteriore e le sospensioni sono auto-registranti.

Dimensioni
CONTATTI
PER INFO E PREVENTIVI CONTATTACI CONTATTI