‘REVON’ su meccanica Lancia Chrysler

REVON

Autofunebre su meccanica LANCIA CHRYSLER

Era da tempo che nel centro di progettazione Biemme Special Cars si pensava ad un autofunebre dallo stile e design interamente Made Italy, a qualche cosa che esprimesse “bellezza senza tempo” fatta di amore per i dettagli e quell'artigianalità tutta italiana, l'autofunebre REVON è stato il coronamento di questa idea.
Linee forti con parafanghi molto pronunciati, frontale massiccio con fari rettangolari e calandra a listelli orizzontali, fianco e posteriore decisamente imponente, linea di cintura alta, luci a sviluppo verticale, sono solo alcune delle importanti caratteristiche estetiche che fanno di REVON un autofunebre esclusiva.
Anche al suo interno REVON è in grado di stupire, offrendo una accoglienza di alto livello con colpo d’occhio appagante, strumenti illuminati d’azzurro ben leggibili, comandi sulla plancia molto ordinati, sedili molto confortevoli e ben profilati, con spazi accoglienti e dotati di tutti i comfort, impianto audio che fa sembrare l’abitacolo come una sala da concerto personalizzabile dall’intuitivo schermo touch-screen da ben 8.5 pollici.
Gli interni del vano feretro dell'autofunebre REVON oltre ad essere realizzati con materiali rispondenti a tutte le normative comunitarie, e non solo, in materia di trasporto funebre sono frutto di un’ ottimo risultato di studio illuminotecnico, ben 30 metri di luci a led ad alta luminescenza che scendono dal cielo e arrivano al divisorio in continuità, dall’effetto raffinato e dallo stile unico ed inimitabile.
L’allungamento dell’autofunebre REVON fatto presso gli stabilimenti di produzione di Biemme Special Cars è il frutto di sinergie industriali ed esperienze acquisite nella realizzazione di auto funebri e veicoli speciali, il tutto superando le più rigide specifiche di processo poste dalla severa certificazione TUV SUD-ISO 9001.
L’autofunebre REVON è motorizzata con un Turbo Diesel da 3.0 LT V6, anche questo di produzione tutta italiana, motore disponibile in due versioni, da 190 cv e 239 cv.

Caratteristiche tecniche

Accessori a richiesta

Equipaggiamenti di serie dell’autotelaio

Dimensioni
INFO E PREVENTIVI

GALLERY 

VIDEO

PER INFO E PREVENTIVI CONTATTACI CONTATTI