‘REVENGE’ su meccanica Jaguar

REVENGE

Autofunebre su meccanica Jaguar

Linea affusolata, aereodinamica moderna, combinazione perfetta di stile e potenza, con stile quasi da coupè "Quattro Porte" ma con doti da berlina di lusso con una inclinazione leggermente sportiva, sono questi i tratti caratteristici dell'autofunebre REVENGE costruita su meccanica Jaguar XJ.
La monoscocca di materiale composito sapientemente si sposa al telaio 100% di alluminio, donando un' aspetto imponente ma senza perdere in grazia ed eleganza. I Vetri, rigorosamente bombati, come da esclusiva Biemme Special Cars, fanno di una perfetta 'vetrina espositiva' in grado di valorizzare al meglio il lavoro dell' impresa, lasciando in bella vista il feretro da qualsiasi angolazione.
Ambiente di vettura interno dal design inglese classico e raffinato, con un trionfo di materiali pregiati e differenti tipi di pelle e radiche in grado di offrire il massimo comfort ai passeggeri.
L’allungamento dell’autofunebre REVENGE è il frutto di sinergie industriali ed esperienze acquisite nella realizzazione di auto funebri e veicoli speciali, il tutto superando le più rigide specifiche di processo poste dalla severa certificazione TUV SUD-ISO 9001.
Gli interni del vano feretro dell'autofunebre REVENGE sono realizzati in acciaio e fibra di carbonio di prima qualità, ovvero con materiali rispondenti a tutte le normative comunitarie, e non solo, in materia di trasporto funebre.
L'illuminazione del vano feretro è frutto dell'ottimo risultato di studio illuminotecnico raggiunto, luci forti e costanti che pulsano continuamente, senza compromettere la stabilità della batteria, illuminando il feretro in ogni suo angolo e i fiori che lo accompagnano.
La gamma offre vari motori V6 Turbo Diesel e quattro motori benzina. I motori benzina sono disponibili nelle versioni 2.0 4 cilindri Turbo da 240 CV, V6 3.0 Supercharged e il potente V8 5.0 Supercharged da 550 CV di XJR. Tutti i motori sono dotati del sistema Stop/Start intelligente per ottimizzare ulteriormente i consumi e ridurre le emissioni CO2.

Caratteristiche tecniche

Accessori a richiesta

Caratteristiche ed equipaggiamenti della costruzione

Dimensioni
INFO E PREVENTIVI

GALLERY

VIDEO

PER INFO E PREVENTIVI CONTATTACI CONTATTI