‘BRETIL’ su meccanica Mercedes-Benz

BRETIL

Autofunebre su meccanica MERCEDES-BENZ

BRETIL autofunebre 4 porte passo Extra-lungo, ultimo nato in casa Biemme special Cars, viene costruito su meccanica Mercedes-Benz Classe E W213, un'auto pensata per gli amanti della tradizione. Profilo anteriore dalle linee moderne e raffinate, versione “Business-sport” di serie con mascherina radiatore anteriore a doppie lamelle con logo centrale e gruppi ottici anteriori a doppio sopracciglio.
Corpo vettura posteriore armonioso ed elegante che termina in gruppi ottici dal design dinamico e inconfondibile. Gli interni vettura di BRETIL autofunebre su meccanica Mercedes-Benz sono prestigiosi e si distinguono per l’elevata spaziosità e l’ utilizzo di materiali pregiati per pelli, finiture e inserti. Corpo vettura posteriore dal design moderno ed accattivante esaltato dai gruppi ottici dal look sportivo e raffinato della Mercedes Classe E Coupè. Quattro tipologie di allestimenti vano feretro a scelta tra, "Carbon-look", "Leather-look", "Ivory-look", "Grey-look", luci a LED ad alta luminescenza, atmosfera abitacolo personalizzabile in qualsiasi momento scegliendo tra ben 64 tonalità di luce che abbinate tra l’interno vettura e il vano feretro posteriore, creano un immagine visiva di forte impatto. Interni vano feretro in acciaio e fibra di carbonio di primissima qualità e illuminazione con luci a LED ad alta luminescenza.
Autotelaio con innovativo sistema “Air-Suspension”, sistema a sospensioni posteriori pneumatiche di portata integrali autolivellanti a doppio sensore, regolabili in altezza.

Caratteristiche tecniche

Accessori a richiesta

Caratteristiche ed equipaggiamenti della costruzione

Dimensioni
INFO E PREVENTIVI

VIDEO PRESENTAZIONE VEKAL

PER INFO E PREVENTIVI CONTATTACI CONTATTI