Finalmente Online il nuovo sito Biemme Special Cars

Finalmente Online il nuovo sito Biemme Special Cars

16 dicembre 2016 /
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

E’ finalmente online il nuovo sito di Biemme Special Cars, completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti, il nuovo sito web sarà il principale strumento di comunicazione, pensato per essere facilmente accessibile e  garantire ai nostri  visitatori un aggiornamento costante e continuo sul mondo Biemme Special Cars.

Visitando la  “Home page” del nuovo sito potrete trovare tutta la produzione attuale dei nostri “modelli nuovi”  dalla VEKAL su meccanica Maserati, alla REVENGE su meccanica Jaguar,  alla REVON su meccanica Lancia Chrysler e B12 PANTOM HEARSE su meccanica Rolls Royce per finire con i FURGONI FUNEBRI.

Sempre nella “Home Page” sarà a disposizione una breve vetrina di autofunebri usati selezionati per voi.

Sarà presente inoltre una breve vetrina dei nostri comunicati e newsletters per poter sempre essere aggiornati su notizie, eventi, e avvenimenti by Biemme Special Cars.

Navigando le pagine di dettaglio di ogni nuovo veicolo a catalogo troverete quattro tendine a scomparsa con ”Le caratteristiche tecniche” gli “Accessori a richiesta” gli “Equipaggiamenti di serie” e le “Dimensioni del veicolo”, mentre piè di pagina sarà possibile visualizzare un video di presentazione del veicolo proposto; Sulla destra della  pagina di dettaglio del veicolo è inoltre presente un form di contatto che sarà possibile compilare per essere rapidamente contattati da una persona addetta del reparto commerciale Biemme Special cars per avere tutte le info in merito al veicolo.

Sulla barra di menù potrete trovare l’apposito link che vi porterà alla pagina di dettaglio contenente la galleria di tutti i nostri “Veicoli usati”, scorrendo la pagina potrete cliccare ed entrare nella pagina di dettaglio di ogni singolo veicolo usato per poter vedere le caratteristiche tecniche, Anno e Km percorsi del veicolo e altro ancora, anche qui troverete sulla destra un form per essere rapidamente contattati da un addetto commerciale Biemme Special Cars.

E’ inoltre presente una pagina con i contatti per l’assistenza ai nostri clienti per un rapido contatto.

Allora che aspettate? Sui vostri motori di ricerca digitate www.biemmcars.com ed entrate nel nostro mondo, per conoscere la nostra filosifia, tutta la nostra produzione e restare sempre in contatto con noi!

 

Leave your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PER INFO E PREVENTIVI CONTATTACI 

Contatti